Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
VOYAGES AU BOUT DES DOIGTS

IO SO CHE TU ....

23 Août 2008 , Rédigé par TROPIQUIRINHA Publié dans #MUSIQUE

 

IO SO CHE TU IO SO CHE TU IO SO CHE TU



                                  
                                    

Davide Esposito - Io so che tu
envoyé par peermusic


Polvere di luna che si posa sul tuo viso mentre dormi piano ti racconterò
Siamo come stelle tra l'inferno e il paradiso per amore acceso amore s'incendio
Io che so di te so che è bello starti accanto tu che sei in me sai che rido a volte piango
Io che so di te...

Ritornello (refrain)
io so che tu, tu sei la luce dei miei occhi
Niente di più ma tutto quello che si può
sei l'infinito che ho percepito quando ti ho stretto al cuore

2/
Fragile innoscenza mentre navigo tra i sensi del tuo corpo della tua fisicità
che sfiorato il cuore certe volte mi spaventa, priggioniero della tua sensualità
Io che so di te quando baci la mia pelle, tu che sei di me troppo peso sulle spalle io che so di te

Ritornello x 3


Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
Y
superbe chanson même si je ne comprends pas les paroles, ou si peu
Répondre
T
<br /> merci mais tu as peux trouver les paroles sur internet c david esposito qui la chante<br /> bon week end d'antibes ou l'on a la chance que ce soit encore l' été<br /> <br /> <br />